Tampona un'auto e muore sbalzata in mezzo alla A4

Una donna di 67 anni di Chiuduno è morta la notte scorsa in uno schianto avvenuto sull'A4 tra Castelli Calepio e Ponte Oglio. La donna era al volante di una Smart, quando è stata sbalzata fuori dall'abitacolo ed è finita sull'asfalto, morendo poco dopo. Da una prima ricostruzione dei fatti, l'auto è finita come un proiettile sul guardrail e poi è carambolata, fermandosi in terza corsia.
Secondo la Polizia stradale di Seriate, intervenuta sul posto per i rilievi e la ricostruzione della dinamica, la Smart, prima di schizzare verso il guardrail, sarebbe stata coinvolta in un tamponamento con una Renault Megane, che dai soccorritori è stata poi trovata ferma in corsia d'emergenza.
Gli equipaggi inviati dal 118 hanno inutilmente tentato di stabilizzare la donna per provare a trasportarla in ospedale, ma nonostante il massaggio cardiaco, è deceduta dopo pochi minuti. Sul posto è arrivato anche il figlio, che, racconta l'Eco di Bergamo, viaggiava in auto davanti alla donna, diretto verso il posto di lavoro della madre. Una volta arrivato a destinazione non ha visto l'auto della madre ed è tornato indietro scoprendo il tragico incidente.
Riproduzione riservata © Giornale di Brescia
Iscriviti al canale WhatsApp del GdB e resta aggiornato