Italia e Estero

Svizzera: uccide suoceri, cognato un passante e poi si spara

L'autore della sparatoria di ieri sera in Svizzera è un uomo di 36 anni, separato, con precedenti penali
AA

L'autore della sparatoria di ieri sera in Svizzera è un uomo di 36 anni, separato, con precedenti penali, che avrebbe ucciso i suoceri ed un cognato, prima di ammazzare un'altra persona e di suicidarsi. Lo riferisce l'agenzia di stampa svizzera Ats citando la polizia locale e precisando che si tratta di un delitto passionale.

L'omicida, secondo quanto riferito dal capo della polizia criminale Markus Gisin, era sposato e padre di tre bambini. Viveva però separato dalla moglie, che ha anche l'affidamento dei bambini. La sparatoria è avvenuta in due distinte scene del crimine di uno stesso quartiere di Wrenlingen, nel cantone di Argovia.

Nella prima sono stati uccisi un uomo di 58 anni, una donna di 57 e un uomo di 32. Gisin - scrive al'Ats - ha precisato che si tratta dei suoceri e del cognato dell'omicida. Dopo il primo fatto di sangue, l'assassino ha ucciso nelle vicinanze un altro uomo, un 46enne, per poi suicidarsi. La polizia non è ancora in grado di sapere se l'omicida e il 46enne si conoscessero o se quest'ultimo sia una «vittima collaterale».

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia