«Sto meglio, tornerò presto»: Trump rassicura gli americani
«Sto meglio, tornerò presto»: in un breve video pubblicato nelle scorse ore sui social, il presidente degli Stati Uniti Donald Trump, ricoverato al Walter Reed Center per il Covid-19, tenta di rassicurare sulla sua salute.
«Al momento del ricovero non stavo bene», ammette, ringraziando gli specialisti che lo stanno curando, anche se il medico della Casa Bianca aggiusta il tiro: «Non è ancora fuori pericolo».
«Stiamo lavorando duro perché io torni, devo tornare perché dobbiamo ancora fare l'America di nuovo grande, abbiamo fatto un lavoro molto buono ma restano ancora alcuni passi, dobbiamo finire il lavoro. Sono impaziente di riprendere la campagna da dove è stata interrotta», ha spiegato ad ogni modo Trump.
— Donald J. Trump (@realDonaldTrump) October 3, 2020
Rimangono, dunque, i dubbi sulle sue reali condizioni del presidente, che venerdì avrebbe avuto bisogno di ossigeno, secondo fonti identificate come a lui vicine, che avevano anche definito «cruciali» le prossime 48 ore.
Intanto, è caccia al focolaio che fa salire i contagi nello staff della Casa Bianca: la cerimonia per la nomina della giudice Barret nel mirino.
Riproduzione riservata © Giornale di Brescia
Iscriviti al canale WhatsApp del GdB e resta aggiornato