Stazione Termini in tilt: treni bloccati in entrata e uscita
Completamente bloccata la stazione ferroviaria Termini di Roma per un misterioso blackout informatico. I tabelloni risultano spenti o senza connessioni tanto che nessun treno è in partenza o in arrivo. Migliaia di persone risultano bloccate e sui social si diffondono le notizie dei disagi. Il personale tecnico della stazione è al lavoro per risolvere il problema. A causare il tutto sarebbe stato un principio di incendio nella cabina di comando.
"Nessuno ci dice nulla" è il pensiero più ricorrente sui social network tra i passeggeri bloccati sulle banchine della stazione. I display non riportano informazioni e il personale della stazione ancora ha diffuso informazioni circa il tilt. Trenitalia e il servizio Treni Regionali hanno fatto invece sapere che il guasto riguarda proprio le infrastrutture di Roma Termini.
Per un guasto tecnico nella stazione di Roma Termini, il traffico ferroviario nel Nodo di Roma è sospeso dalle 19:10. In corso la riprogrammazione dell'offerta commerciale con ritardi, cancellazioni e limitazioni di percorso. Sul posto sono presenti le squadre tecniche di RFI.
Riproduzione riservata © Giornale di Brescia
Iscriviti al canale WhatsApp del GdB e resta aggiornato