Spari a Nizza, un morto
Spari sono stati uditi nel centro di Nizza, causando la morte di uma persona: è quanto riferisce il sito internet di Nice-Matin. Gli spari sarebbero stati esplosi durante un fermo di polizia nel quartiere della Buffa. La zona è stata chiusa e la polizia ha lanciato una caccia all'uomo. Sul posto sono giunte le forze speciali della BRI. La polizia invita via Twitter la popolazione ad evitare il settore.
🔴 Le quartier de la Buffa à Nice est bouclé, la police conseille d'éviter le secteur https://t.co/4FnY4lXv1I pic.twitter.com/9ZiibsSVeo
— Nice-Matin (@Nice_Matin) January 19, 2022
«Stavamo procedendo ad un'operazione - ha detto - riguardante un omicidio commesso il 24 dicembre. Dovevano essere fermati dei sospetti. Ma qualcosa è andato storto e un poliziotto ha aperto il fuoco su alcune persone. Un ferito è deceduto alle 12:30. Ho chiesto l'apertura di un'inchiesta interna per il reato di omicidio volontario. Il poliziotto è in stato di fermo». lo ha detto alla stampa a Nizza il procuratore Xavier Bonhomme. Sulla vittima non sono state ritrovate armi. Nell'operazione sono state fermate diverse persone ed è in corso la perquisizione della loro automobile.
Riproduzione riservata © Giornale di Brescia
Iscriviti al canale WhatsApp del GdB e resta aggiornato