Salvini insiste, serve la rottamazione di tutte le cartelle
![Il ministro dell’infrastrutture Matteo Salvini, durante la conferenza stampa di presentazione della proposta di legge sulla rottamazione delle cartelle esattoriali. Roma, 7 febbraio 2025 ANSA/MASSIMO PERCOSSI](https://api.gdb.atexcloud.io/image-service/view/acePublic/alias/contentid/1h4x2krayybib870r11/1/image.webp?f=16%3A9&w=826)
Il ministro dell’infrastrutture Matteo Salvini, durante la conferenza stampa di presentazione della proposta di legge sulla rottamazione delle cartelle esattoriali. Roma, 7 febbraio 2025 ANSA/MASSIMO PERCOSSI
AA
ROMA, 09 FEB - "Pace fiscale e rottamazione di tutte le cartelle esattoriali: 120 rate tutte uguali in dieci anni, senza sanzioni e interessi, per aiutare milioni di italiani onesti in difficoltà". Così Matteo Salvini, tornato in Italia dopo l'evento dei Patrioti di ieri a Madrid, "ribadisce le proposte della Lega. Nelle prossime ore Salvini si confronterà con i responsabili economici del partito e gli altri dirigenti. L'obiettivo - si legge in una nota - è affinare il percorso del provvedimento che è coerente con il programma elettorale del centrodestra".
Riproduzione riservata © Giornale di Brescia
Condividi l'articolo
Iscriviti al canale WhatsApp del GdB e resta aggiornato
Argomenti