S. Silvestro alla «corte» di Trump per il bresciano Cervati
Un bresciano alla festa del presidente Usa Donald Trump. È il caso di Stefano Cervati, titolare delle Fonderie Cervati ha partecipato con la moglie Paola al party di fine anno a Mar-a-Lago, Palm Beach, in Florida con il presidente degli Stati Uniti Donald Trump, la first lady Melania e il figlio Barron. «La festa è stata assolutamente incredibile» il primo commento di Cervati.
E la domanda sorge spontanea: come ha fatto a partecipare? «La festa era accessibile solo ai soci del Club Mar-A-Lago e ad alcuni illustrissimi ospiti da ogni parte del mondo» spiega Cervati. Tra gli invitati anche il giornalista della Cnn Louis Dobbs. «Da tempo sono amico e frequento perché socio in affari di George Guido Lombardi, colui il quale si è occupato della campagna social media per il presidente Donald J. Trump muovendo più di 500 gruppi social con oltre 6 milioni di follower pro Trump, mossa questa che ha spostato gli equilibri nei risultati del voto americano» è il racconto di Stefano Cervati dalla Florida.
«George Guido Lombardi e la moglie Gianna sono i soci con la tessere numero 1 del golf club del Presidente Trump». Tra scatti fotografici e selfie Cervati non dimenticherà il capodanno 2018.
«Stare vicino al Presidente e alla sua famiglia è stato un assoluto privilegio. In un'atmosfera magica, ho visto Trump molto affettuoso con la famiglia e con gli "amici" invitati a trascorrere con lui la festa del capodanno, il "New Year's eve 2018”».
Riproduzione riservata © Giornale di Brescia
Iscriviti al canale WhatsApp del GdB e resta aggiornato