Ritrovata la 36enne di Botticino che era scomparsa in Sardegna
È stata ritrovata ed è viva Elisa Soldi, la 36enne turista di Botticino che era scomparsa ieri mattina in Sardegna, dove si trovava in vacanza con la mamma.
«L'hanno recuperata poco fa vicino a casa. Dobbiamo capire cosa sia successo, ora la portano per controlli in ospedale, ma sta bene» ha detto Gianfranco Sandrini, amico di famiglia che abita in un appartamento in Sardegna vicino a dove hanno passato le vacanze le due donne.
Dal momento della scomparsa carabinieri della Compagnia di San Vito, Protezione civile, Soccorso alpino, Croce Rossa e volontari non hanno mai smesso di cercarla utilizzando i cani molecolari e i droni. Questa mattina si è alzato in volo un elicottero dell'Aeronautica militare con a bordo un tecnico del Soccorso alpino che ha iniziato a sorvolare l'area vicino all'abitazione in cui trascorreva le vacanze la 36enne. Proprio durante questa attività di perlustrazione, è stata avvistata dall'alto: era a circa 400 metri dalla casa ai piedi del Monte San Pietro e si aggirava tra la folta vegetazione. Era in stato confusionale, ma stava bene.
Riproduzione riservata © Giornale di Brescia
Iscriviti al canale WhatsApp del GdB e resta aggiornato