Renzi, Meloni vile, non è lady di ferro ma uomo di burro
![Il senatore Matteo Renzi durante l’informativa del ministro Salvini in Senato sulla situazione della rete ferroviaria, Roma, 22 gennaio 2025. ANSA/RICCARDO ANTIMIANI](https://api.gdb.atexcloud.io/image-service/view/acePublic/alias/contentid/1h21158z4gvnw677kl4/1/image.webp?f=16%3A9&w=826)
Il senatore Matteo Renzi durante l’informativa del ministro Salvini in Senato sulla situazione della rete ferroviaria, Roma, 22 gennaio 2025. ANSA/RICCARDO ANTIMIANI
AA
ROMA, 05 FEB - "Con Meloni, pensavate di aver trovato la lady di ferro, ma avete trovato l'uomo di burro, forte coi deboli e debole coi forti. Se ci fosse stato un minimo di coraggio da parte della vile premier, ella sarebbe venuta qui e avrebbe detto che c'è un interesse nazionale di questo paese e si chiama Eni. Se Meloni avesse voluto difendere l'interesse nazionale lo avrebbe detto. Ma non lo fa, scarcera i torturatori di bambini". Lo ha detto il senatore e presidente di Iv, Matteo Renzi, nel dibattito al Senato su caso Almasri. In alcuni passaggi, l'intervento è stato interrotto dalle polemiche delle opposizioni.
Riproduzione riservata © Giornale di Brescia
Condividi l'articolo
Iscriviti al canale WhatsApp del GdB e resta aggiornato
Argomenti