Palermo, il cadavere di una 17enne rinvenuto in un dirupo
Il corpo senza vita di una ragazza di 17 anni, con profonde bruciature su diverse parti, è stato rinvenuto dai carabinieri in un dirupo nel Palermitano, nella zona di Monte San Calogero, in contrada Monte Rotondo a Caccamo. La ragazza si chiamava Roberta Siragusa.
Ad accompagnare i militari sul posto è stato un 19enne, fidanzato della giovane, che si è presentato in caserma insieme ai genitori. Sul posto sono intervenuti la Sezione Scientifica dei Carabinieri di Palermo, i carabinieri di Termini Imerese, i Vigili del fuoco e il magistrato con il medico legale.
Il 19enne è stato poi condotto in caserma per essere ascoltato dai carabinieri.
A quanto ricostruito, i genitori dell'adolescente avevano presentato denuncia di scomparsa ieri non vedendola rincasare. La giovanissima e il fidanzato 19enne avrebbero trascorso la serata insieme ad amici in una villetta della zona del ritrovamento, nonostante anche in Sicilia fossero ancora vigenti le limitazioni derivanti dallo status di zona rossa.
L'autopsia sul corpo di Roberta Siragusa è già stata disposta: gli inquirenti sarebbero propensi a credere che si sia trattato di omicidio.
Riproduzione riservata © Giornale di Brescia
Iscriviti al canale WhatsApp del GdB e resta aggiornato