Nicky Hayden non ce l'ha fatta, morto dopo l'incidente
Nicky Hayden non ce l'ha fatta: il pilota di Superbike è morto in ospedale questo pomeriggio a cinque giorni dal tragico investimento in bici avvenuto a Misano Adriatico. Il campione americano si è spento all'ospedale Bufalini di Cesena dove si trovava ricoverato dalle ore successive, in coma.
Una condizione dalla quale non si è mai ripreso. Ora il moto delle due ruote piange un grande pilota, riconosciuto da tutti come una figura di grande spessore umano ancor prima che professionale. A tradirlo l'altra sua grande passione dopo la moto: la bicicletta.
In tanti nelle scorse ore avevano sperato per lui. Su tutti Valentino Rossi con cui le sfide nel motomondiale erano state numerose.

Quanto all'incidente, ora vi sarebbe un video che mostra la dinamica esatta dello schianto. Il filmato, come riporta il quotidiano Corriere Romagna, è stato ripreso da una telecamera di sorveglianza di un'abitazione vicina all'incrocio dove il pilota, alcuni giorni fa, si è scontrato con un'auto. Dalle immagini emergerebbe che Hayden ha tirato dritto allo stop e proprio in quel momento è passata l'auto, guidata da un 30enne del posto, che l'ha centrato in pieno.
Riproduzione riservata © Giornale di Brescia
Iscriviti al canale WhatsApp del GdB e resta aggiornato