Italia e Estero

Incidente mortale in A4: chiuso il tratto tra Seriate e Cavenago

Un uomo è morto in uno schianto tra più mezzi pesanti avvenuto all'alba. In direzione Milano si consiglia di percorrere la BreBeMi
Il mezzo pesante ribaltato che ha perso il carico in A4 - Ansa © www.giornaledibrescia.it
Il mezzo pesante ribaltato che ha perso il carico in A4 - Ansa © www.giornaledibrescia.it
AA

Sulla A4 Milano-Brescia è stato chiuso il tratto compreso tra Seriate e Cavenago in direzione Milano a causa di un incidente mortale, avvenuto tra Trezzo e Cavenago in direzione Torino. Nello schianto tra più mezzi pesanti, avvenuto intorno alle 5.30, è morto un uomo di 49 anni, feriti altre tre persone. L'incidente ha coinvolto quattro mezzi pesanti di cui uno si è ribaltato disperdendo il carico sulla carreggiata. Sul posto due mezzi dei vigili del fuoco. Gravi le ripercussioni sul traffico. In direzione Milano sono 8 i chilometri di coda e 3 in corrispondenza dell'uscita di Seriate.

Autostrade consiglia per le lunghe percorrenze, di uscire a Castegnato, percorrere la A35 BreBeMi in direzione Milano e proseguire sulla A58 Tangenziale Est di Milano da cui in rientrare in A4. In alternativa per le brevi percorrenze, dopo l'uscita a Seriate, si consiglia di percorrere la viabilità ordinaria e rientrare in A4 a Cavenago. 

 

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia

Condividi l'articolo

Iscriviti al canale WhatsApp del GdB e resta aggiornato