Italia e Estero

Il Mitch di Baywatch fermato per un controllo in A21

Un controllo di routine che si è trasformato in qualcosa di fuori dal comune. Agenti della Stradale fermano l'attore David Hasselhoff
L'attore David Hasselhoff - Foto tratta da Instagram
L'attore David Hasselhoff - Foto tratta da Instagram
AA

Un controllo di routine che si è trasformato in qualcosa di fuori dal comune. Gli agenti della Stradale infatti hanno fermato David Hasselhoff mentre percorreva il tratto cremonese della A21.

Per l’attore americano, volto inconfondibile serie tv Supercar e Baywatch, nessuna sanzione, come ha scrive lo stesso Hasselhoff sul suo profilo Instagram.  «Mi hanno fatto scendere - ha scritto il Mich Buchannon di Baywatch sui social - ma volevano una foto con quello che hanno detto essere il loro eroe: la vita è bella!».

Hasselhoff sta partecipando all’edizione 2019 del Gumball 3000, una sorta di rally di beneficenza non competitivo, lungo appunto 3 mila miglia, che si svolge su strade aperte al pubblico alla guida, per lo più, di supercar.

Il tragitto di questa edizione prevede cinque tappe, da Mykonos a Ibiza, di cui una si snoda quasi tutta in Italia, da Venezia a Montecarlo, ed è durante questa frazione che Hasselhoff è incappato nel controllo della Stradale mentre era alla guida di una supercar, anche se non si trattava della storica Kitt di Supercar.

 

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia

Condividi l'articolo

Iscriviti al canale WhatsApp del GdB e resta aggiornato