Harry e Meghan mostrano il royal baby: «È un sogno»
I duchi di Sussex, Harry e Meghan, hanno presentato oggi per la prima volta in pubblico il loro Royal baby, nato due giorni fa e ancora in attesa di un nome. Il piccolo, avvolto in una copertina bianca e apparso somigliante alla mamma a un primo sguardo, è pronto per essere introdotto oggi anche alla bisnonna, la regina Elisabetta. «Ha un carattere dolcissimo, è davvero calmo», ha detto Meghan nelle prime parole pronunciate di fronte ai media dopo il parto. «È stato un sogno», ha aggiunto, sorridente al pari di Harry.
Harry e Meghan sono apparsi entrambi emozionati e molto felici. Quando lei ha parlato del carattere calmo mostrato dal bebè in queste prime ore di vita, sono scoppiati all'unisono in una risata: «Non so proprio da chi abbia preso», ha scherzato lui, noto in gioventù come il principe più scapestrato di casa Windsor. «È un'esperienza magica, davvero meravigliosa», ha poi ripreso Meghan, elegante e vestita di chiaro: «Ho i due più bei ragazzi del mondo e sono realmente felice», ha continuato rivolgendo lo sguardo al figlio neonato, tenuto in braccio dal marito.
«Essere genitori è grandioso e meraviglioso - le ha fatto eco il duca di Sussex, in giacca e cravatta -, sono passati solo due giorni e mezzo o tre, ma siamo semplicemente entusiasti di avere il nostro piccolo fagotto di gioia».
Riproduzione riservata © Giornale di Brescia
Iscriviti al canale WhatsApp del GdB e resta aggiornato