Giulia Cecchettin uccisa da diverse coltellate alla testa e al collo: ha tentato di difendersi
Giulia Cecchettin è stata uccisa da svariate coltellate che l'hanno colpita alla testa e al collo. È quanto emerso dai primi accertamenti sul corpo della giovane svolta fino alla prima serata dal medico legale Antonello Cirnelli, alla presenza del sostituito procuratore di Pordenone Andrea Del Missier.
Secondo quanto emerso, la giovane presentava anche numerose ferite da difesa alle mani e alle braccia, segno inequivocabile del tentativo disperato della ragazza di difendersi dai fendenti.
Al momento non è stato possibile stabilire se la giovane fosse già morta quando è stata lanciata nel dirupo. Stando a quanto riporta l'Ansa, al momento del ritrovamento il capo era coperto di sangue, sicuramente anche a causa della caduta. Il corpo di Giulia non era visibile dalla strada, coperto da un enorme masso.
È ora indagato per omicidio l'ex fidanzato, ancora irreperibile. Le tracce portano in Austria e in particolare in Carinzia, il che ha imposto agli investigatori di estendere le ricerche all'estero con un mandato di cattura europeo.
Riproduzione riservata © Giornale di Brescia
Iscriviti al canale WhatsApp del GdB e resta aggiornato