Ecco chi è Ariana Grande
Nata in Florida nel 1993, Ariana Grande è diventata famosa grazie alla sua partecipazione al telefilm per ragazzi «Victorious» di Nickelodeon.
Nel 2013 è uscito il suo primo album «Yours Truly», che subito è schizzato ai vertici delle classifiche a stelle e strisce. Dopo solo un anno, Ariana ha lanciato il suo album da solista «My everything», che sancisce il successo a livello mondiale.
Idolo dei teenager (i suoi fan si fanno chiamare «arianators» e sono milioni in tutto il mondo), la popstar è una delle star più seguite su Instagram: il suo profilo @arianagrande a metà 2016 ha superato i 100 milioni di followers.
Dopo l'attentato che ha causato la morte di 22 fan durante un suo concerto a Manchester, la star su Facebook si è detta «devastata»: «Dal profondo del mio cuore mi dispiace così tanto, non ho parole». Il messaggio ha totalizzato 83mila «like» in appena dieci minuti.
Il tour avrebbe dovuto fare tappa anche in Italia, il prossimo 15 giugno a Roma e il 17 giugno a Torino, ma secondo la casa produttrice potrebbe essere annullato.
Riproduzione riservata © Giornale di Brescia
Iscriviti al canale WhatsApp del GdB e resta aggiornato