Italia e Estero

EasyJet: primo volo Olbia - Orio, in arrivo anche nuove rotte

Già in inverno si volerà verso Parigi Charles De Gaulle, Amsterdam Schiphol e Londra Gatwick.
Il volo Bergamo Orio-Olbia - © www.giornaledibrescia.it
Il volo Bergamo Orio-Olbia - © www.giornaledibrescia.it
AA

La nuova rotta di EasyJet Bergamo - Olbia è stata inaugurata alle 10:25 con l'atterraggio del primo volo proveniente da Olbia. Il volo EJU 3367 è stato accolto con il tipico «battesimo dell'acqua» ed è poi ripartito per la Costa Smeralda alle 11. 

A partire da oggi fino al 23 ottobre la compagnia opererà un collegamento giornaliero tra lo scalo bergamasco e quello sardo, cui se ne aggiungerà un secondo nel periodo tra il 19 luglio e il 5 settembre

La compagnia prevede di aumentare i collegamentidal Nord d’Italia introducendo nuove rotte internazionali già in inverno: Parigi Charles De Gaulle, Amsterdam Schiphol e Londra Gatwick.

Da quest'estate EasyJet ha introdotto policy più elastiche: tutti i passeggeri possono cambiare i loro voli senza una penale per il cambio con qualsiasi altro volo e destinazione in vendita, in qualsiasi giorno anche fino a due ore prima della partenza. Inoltre, i passeggeri il cui programma di viaggio subisca l'impatto di un lockdown o di una quarantena obbligatoria, potranno ricevere un rimborso anche se il volo rimane operativo.

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia

Condividi l'articolo

Iscriviti al canale WhatsApp del GdB e resta aggiornato