Italia e Estero

Dj morta, proseguono le ricerche di Gioele con l'esercito

Un nucleo ricognizione e tre squadre del 24º reggimento Peloritani di Messina batterà la zona, dove è stato trovato il corpo della donna
Davide Mondello, il padre del piccolo Gioele per cui proseguono le ricerche degli inquirenti
Davide Mondello, il padre del piccolo Gioele per cui proseguono le ricerche degli inquirenti
AA

Proseguono senza sosta le ricerche del piccolo Gioele, il bimbo di 4 anni, figlio di Viviana Parisi, la dj di origini torinesi trovata morta nei boschi di Caronia, nel Messinese. Di lui, scomparso con la madre la mattina del 3 agosto dopo un incidente sull'autostrada A20, non si hanno ancora notizie.

Ed oggi, al sedicesimo giorno di ricerche, arriva anche l'esercito, con uomini e mezzi della Brigata Aosta. Un nucleo ricognizione e tre squadre da dieci persone del 24º reggimento Peloritani di Messina batterà la zona, dove è stato trovato il corpo senza vita della donna, al fianco dei Vigili del fuoco e personale della Protezione civile, insieme agli uomini della Forestale, a Polizia, Guardia di finanza e militari del Nucleo cacciatori dei Carabinieri e l'ausilio di cani specializzati. Ad annunciarlo, dopo un vertice in prefettura a Messina, è stato il procuratore Angelo Vittorio Cavallo che indaga per omicidio e sequestro di persona dopo la morte della donna.

Intanto, decine di persone hanno accolto l'appello di Daniele Mondello, il padre del piccolo Gioele, che ha rivolto via Facebook un invito a tutti quelli che si vogliono unire alle ricerche a presentarsi al centro di coordinamento sulla ss113, al distributore di benzina IP di Caronia.

Invito tutti quelli che si vogliono unire alle ricerche di mio figlio Gioele a presentarsi mercoledì 19 agosto presso il...

Pubblicato da DANIELE MONDELLO su Lunedì 17 agosto 2020

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia

Condividi l'articolo

Iscriviti al canale WhatsApp del GdB e resta aggiornato