Consumatori in calo: McDonald's punta sull'hamburger a domicilio
![](https://api.gdb.atexcloud.io/image-service/view/acePublic/alias/contentid/18sv5e4r3z5yh3x3bo8/0/mcdonalds-png.webp?f=16%3A9&w=826)
L'hamburger di McDonald's a domicilio. Dopo anni alle prese con il calo del numero dei consumatori, McDonald's cambia e punta a conquistare il mercato delle consegne a domicilio per rafforzare le vendite. Un obiettivo da centrare anche con una nuova spinta alla tecnologia digitale per consentire ordini e pagamenti da dispositivi mobili.
«Il mercato delle consegne dei ristoranti vale 100 miliardi di dollari e sta crescendo» afferma il vice presidente Lucy Brady. «Cè una significativa opportunità che non abbiamo ancora usato».
Un altro cambiamento ‘epocale’ studiato dalla famosissima catena di fast-food è quello di spostare gli ordini e i pagamenti online, portandoli dalle casse dei fast food ai dispositivi mobili, seguendo la linea già tracciata da Starbucks.
Riproduzione riservata © Giornale di Brescia