Italia e Estero

Consultazioni, Maie-Psi: «Sì a Draghi, abbia nervatura politica»

Lo ha detto Antonio Tasso in rappresentanza della delegazione del gruppo parlamentare al termine del colloquio con il premier
Enzo Maraio, Partito Socialista e Antonio  Tasso, MAIE - Foto © www.giornaledibrescia.it
Enzo Maraio, Partito Socialista e Antonio Tasso, MAIE - Foto © www.giornaledibrescia.it
AA

«Draghi ci ha esaurientemente esposto la sua idea di operatività in questa auspicabile esperienza governativa. Mi hanno colpito due elementi: spendere con saggezza gli aiuti dall'Ue e investire nel futuro. Si tratta di una crisi inopportuna e irrazionale che non abbiamo voluto, ora ci interessa andare avanti perché le difficoltà sono sotto gli occhi di tutti. Noi abbiamo accolto con forte condivisione l'esortazione del Capo dello Stato, cogliamo con apprezzamento le parole del premier dimissionario Conte che invitano alla collaborazione che abbia in grande considerazione la parte politica. Dichiaro il nostro appoggio a Draghi, abbiamo posto la nostra riflessione affinché il governo abbia una connotazione politica».

Lo ha detto Antonio Tasso in rappresentanza della delegazione del gruppo parlamentare Maie-Psi, al termine delle consultazioni con il premier incaricato Mario Draghi. 

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia