Italia e Estero

Cargo fuori pista, traffico in tilt: la situazione delle strade

L'imperativo è non avvicinarsi allo scalo che, sebbene sia tornato operativo poco prima delle 7, resta ancora irraggiungibile
AA

L'imperativo è non avvicinarsi allo scalo che, sebbene sia tornato operativo poco prima delle 7, resta ancora irraggiungibile. Lungo le strade e l'autostrada sono segnalati i percorsi alternativi per evitare di avvicinarsi.

Molto critica la situazione delle strade limitrofe. In seguito all'incidente di questa mattina, la viabilità esterna all'aeroporto, sul ramo di SP 591bis, risulta interrotta

Lo riferisce la Sacbo, società di gestione dello scalo. La strada è la ex statale Cremasca, che collega Bergamo a Codogno, che vicino a quel punto si allaccia alla tangenziale di Bergamo.

Occorrerà ora attendere la rimozione del velivolo e la pulizia della sede stradale. Un'operazione che si prospetta lunga e complicata.

Per quanto riguarda invece la situazione dell'A4 la Stradale conferma una situazione di traffico molto intenso, aggravata anche dal maltempo. L'uscita per raggiungere Orio è quella di Seriate. 

 

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia

Condividi l'articolo

Iscriviti al canale WhatsApp del GdB e resta aggiornato