Donna uccisa, tracce di sangue dalla casa al cortile
Proseguono le indagini sul terribile omicidio avvenuto ieri a Castenedolo. Questa mattina gli uomini della Sezione Investigazioni Scientifiche dei Carabinieri di Brescia sono tornati sul luogo del delitto, in via Matteotti, dove Anna Mura, 54 anni è stata trovata senza vita nell'appartamento dove viveva con i figli e il marito, Alessandro Musini ancora irreperibile.
La Scientifica ha trovato tracce organiche, presumibilmente di sangue, che dall'appartamento portano al cortile dell'abitazione dove era parcheggiata l'auto usata per la fuga.
Elementi che saranno certo utili per ricostruire gli istanti drammatici del delitto, ma che allo stato poco offrono agli inquirenti per trovare il marito della donna uccisa. Lo si cerca ovunque. Ma l’uomo ha alcune ore di vantaggio e, ad ora, le operazioni non hanno dato esito. Si cerca Alessandro Musini, marito di Anna Mura, la donna trovata morta lunedì all’ora di pranzo a Castenedolo. Si è ipotizzata una fuga verso la Sardegna, sua terra d’origine. L’uomo, però, non risulterebbe essersi imbarcato su alcun traghetto. Porti e aeroporti sono comunque sotto controllo.
Riproduzione riservata © Giornale di Brescia
Iscriviti al canale WhatsApp del GdB e resta aggiornato