«SportShow», Brescia è capitale degli atleti

Fino a domenica a Brixia Expo c'è «SportShow», che concede il bis dopo il successo della prima edizione.
AA

Dopo il successo, il bis. Insomma, tutti ai blocchi di partenza. Perché Brescia torna capitale dello sport per un week end. Si svolgerà infatti fino a domenica 24 marzo, a «Brixia Expo», la seconda edizione di «SportShow».

L'edizione è ricca di novità e progetti speciali, ma sempre con la stessa vocazione: offrire al pubblico grandi emozioni. Adulti, ragazzi e bambini potranno partecipare gratuitamente a tutte le attività, dallo skating al beach volley, dalle minimoto al climbing, dal baseball al rugby. Sono previsti inoltre workshop tenuti da istruttori professionisti, dalla danza al combattimento, dal fitness alla vela, fino a snowboarding e kitesurfing. Saranno numerose anche le esibizioni nell'Area Show: dal ballo alle sfide su ring e tatami.

La fiera nel 2012 contava su 20mila quadrati di aree per le attività interne, 5.000 metri per le attività esterne. L'hanno visitata 12.000 bambini, 3.872 studenti, impegnati in 1.100 tra lezioni, corsi, esibizioni e spettacoli. Più di 90 le discipline proposte, 106 gli espositori presenti e 41 federazioni partecipanti o rappresentate.

Questi gli orari: venerdì 9- 20; sabato 9-22; domenica 9- 20.  Questi i prezzi dei biglietti: giornaliero intero 10 euro; giornaliero ridotto 7 euro; abbonamento 3 giorni 15 euro.

CLICCA QUI

per tutte le agevolazioni sui ticket e il programma dettagliato delle tre giornate.
Il biglietto d’ingresso consente la partecipazione gratuita a workshop e prove libere, oltre alla visione di tutti i contest e show in programma. Biglietto supplementare e pre-iscrizione sono richiesti solo per alcune attività extra.

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia

Argomenti