«Legge di Bilancio 2022», l'incontro per le aziende al GdB
GdB TeAm in collaborazione con Ibs Consulting & Acf organizzano per giovedì 20 gennaio alle 17 nella sala Libretti del Giornale di Brescia (via Solferino, 22 in città) l’appuntamento gratuito «Legge di Bilancio 2022: incontro per le aziende». L’incontro sarà trasmesso anche in streaming sul sito sala-libretti.giornaledibrescia.it e allo stesso link sarà poi possibile rivedere la registrazione. Chi volesse invece partecipare di persona, è obbligatoria l’iscrizione sul portale (i posti sono limitati) e per accedere sarà necessario indossare la mascherina Ffp2 ed essere minuti di Super Green pass.
All’incontro dedicato alla Manovra 2022 interverranno Alberto Bertolotti (Ceo & founder Ibs Consulting & Acf); Marco Belardi (consulente Mise per "Tecnologie abilitanti per Industry 4.0") e Andrea Boffi (european project manager). Modera l’incontro Stefano Martinelli, redattore del Giornale di Brescia.
Durante il convegno verranno presentate le più importanti misure e agevolazioni, fondamentali anche per le imprese del nostro territorio, introdotte dalla nuova Legge di Bilancio, approvata dal Consiglio dei Ministri, del valore di circa 30 miliardi di euro.
@Tecnologia & Ambiente
Il futuro è già qui: tutto quello che c’è da sapere su Tecnologia e Ambiente.
Riproduzione riservata © Giornale di Brescia
Iscriviti al canale WhatsApp del GdB e resta aggiornato