GdB & Futura

«Legge di Bilancio 2022», l'incontro per le aziende al GdB

Giovedì 20 gennaio alle 17 nella sala Libretti del nostro giornale e in streaming si terrà l'appuntamento dedicato alle imprese
L'incontro sarà il 20 gennaio in Sala Libretti
L'incontro sarà il 20 gennaio in Sala Libretti
AA

GdB TeAm in collaborazione con Ibs Consulting & Acf organizzano per giovedì 20 gennaio alle 17 nella sala Libretti del Giornale di Brescia (via Solferino, 22 in città) l’appuntamento gratuito «Legge di Bilancio 2022: incontro per le aziende». L’incontro sarà trasmesso anche in streaming sul sito sala-libretti.giornaledibrescia.it e allo stesso link sarà poi possibile rivedere la registrazione. Chi volesse invece partecipare di persona, è obbligatoria l’iscrizione sul portale (i posti sono limitati) e per accedere sarà necessario indossare la mascherina Ffp2 ed essere minuti di Super Green pass.

All’incontro dedicato alla Manovra 2022 interverranno Alberto Bertolotti (Ceo & founder Ibs Consulting & Acf); Marco Belardi (consulente Mise per "Tecnologie abilitanti per Industry 4.0") e Andrea Boffi (european project manager). Modera l’incontro Stefano Martinelli, redattore del Giornale di Brescia.

Durante il convegno verranno presentate le più importanti misure e agevolazioni, fondamentali anche per le imprese del nostro territorio, introdotte dalla nuova Legge di Bilancio, approvata dal Consiglio dei Ministri, del valore di circa 30 miliardi di euro.

Icona Newsletter

@Tecnologia & Ambiente

Il futuro è già qui: tutto quello che c’è da sapere su Tecnologia e Ambiente.

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia