Legge di Bilancio, il 14 gennaio l’incontro al Giornale di Brescia

La Redazione Web
In Sala Libretti alle 17 tutte le novità della norma, in primis relative al Piano Transizione 5.0, verranno approfondite con la collaborazione degli esperti di Ibs Consulting
Investimenti e agevolazioni fiscali alle imprese
Investimenti e agevolazioni fiscali alle imprese
AA

In Parlamento fervono i lavori per chiudere definitivamente la partita della legge di Bilancio 2025. E le aziende di tutta Italia, Brescia compresa, attendono con impazienza di sapere come verranno sviluppati gli strumenti a loro favore, Transizione 5.0 in primis.

L’obiettivo è migliorare e semplificare il Piano, cumulandolo in toto con altri incentivi. Ci si attende poi l’aumento del primo scaglione da 2,5 a 10 milioni, la semplificazione del calcolo del risparmio per i beni strumentali obsoleti e per i progetti gestiti dalle ESCo. Ancora però tutto è nelle mani del Parlamento.

Per scoprire e approfondire la futura norma il Giornale di Brescia, nell’ambito dell’inserto GdB&Futura e in collaborazione con società di consulenza finanza agevolata Ibs Consulting, ha organizzato l’incontro «Legge di bilancio 2025: tutte le novità», previsto nella Sala Libretti del GdB (via Solferino 22) martedì 14 gennaio alle 17.

Interverranno Alberto Bertolotti, ceo e founder di Ibs Consulting, e Marco Belardi, team leader 4.0/5.0 di Ibs Consulting, nonché direttore tecnico Transizione 4.0/5.0 del Polo tecnologico Alto Adriatico. Prevista anche la partecipazione di un’azienda (in via di definizione). Modera il giornalista Stefano Martinelli.

Iscrizioni

L’ingresso è gratuito e aperto al pubblico fino a esaurimento posti, previa registrazione sul sito di Sala Libretti. Prevista anche la diretta streaming sul sito del Giornale di Brescia.

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia

Condividi l'articolo

Iscriviti al canale WhatsApp del GdB e resta aggiornato

Icona Newsletter

@Economia & Lavoro

Storie e notizie di aziende, startup, imprese, ma anche di lavoro e opportunità di impiego a Brescia e dintorni.