GdB & Futura

Il mondo cambia, le aziende devono investire: l'incontro

L’incontro, in Sala Libretti mercoledì 23 gennaio, è promosso da Banca Valsabbina nell’ambito dell’iniziativa Impresa 4.0
L'economia è in fase di recessione o rallentamento? L'incontro al GdB
L'economia è in fase di recessione o rallentamento? L'incontro al GdB
AA

Più facile a dirsi che a farsi. Il mondo cambia, sta cambiando. Non dovrebbe essere un novità: il rapido mutamento dei cicli economici è diventata una connotazione dell’economia globalizzata. Mai come oggi vale quanto scritto qualche anno fa: un refolo a New York o Shanghai da noi si trasforma in uragano. Ai cambiamenti dovremmo esserci abituati. Ma non è facile.

Migliaia di imprenditori oggi si domandano se continuare ad investire o non sia meglio togliere il piede dall’acceleratore. Sanno bene che investire si deve. Ma cosa abbiamo davanti: rallentamento o recessione? Parleremo di questo mercoledì 23 gennaio, nella nostra sala Libretti con inizio alle 17 (via Solferino 22 a Brescia).

L’incontro è promosso da Banca Valsabbina nell’ambito dell’iniziativa Impresa 4.0 promossa dal nostro giornale. «Come finanziare gli investimenti in uno scenario economico in cambiamento» il tema dell’incontro. Ne parleranno Paolo Gesa (responsabile divisione Business di Banca Valsabbina) e Lorenzo Pragliola (private debt sales manager di Azimut) e Massimo Laccisaglia (MdI Microcredito di Impresa).

Incontro libero previa prenotazione allo 030.3740210 oppure via mail a clienti@numerica.com e potrà essere seguito in streaming sul nostro sito.

Ecco la registrazione integrale dell'incontro:

 

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia

Condividi l'articolo