Cna Lombardia: tappa a Brescia per il roadshow «Sostenibilità»

Si terrà giovedì 4 luglio, nella sala conferenze di Cna Brescia, la tappa Bergamo Brescia di «Sostenibilità in azione, un cammino pratico», roadshow promosso da Cna Lombardia. L’iniziativa intende fornire conoscenze e strumenti per comprendere le nuove tendenze, anche normative, ormai in atto nel sistema economico mondiale, europeo, quindi italiano e lombardo.
Un evento pensato per aiutare artigiani, imprese e professionisti, ad avere un quadro concreto sulla transizione ecologica in atto, senza trascurare le piccole - ma importanti - iniziative che migliorano l’impatto ambientale delle imprese.
«La sostenibilità è una parola chiave per la competitività delle imprese - commenta Eleonora Rigotti, presidente Cna Brescia - ma non è semplice definirne i contorni e individuare gli strumenti per trasformare questa sfida in opportunità. Per questo, Cna è da sempre impegnata ad offrire ai propri associati momenti di approfondimento e informazione».
All’incontro interverranno: il prof. Raul Caruso, l’adviso Angelo Bongio, la manager Mariagrazia Berardi, gli imprenditori Gianluca Mazza, Giorgio Zubani, Matteo Parimbelli.
Riproduzione riservata © Giornale di Brescia
Iscriviti al canale WhatsApp del GdB e resta aggiornato

@Tecnologia & Ambiente
Il futuro è già qui: tutto quello che c’è da sapere su Tecnologia e Ambiente.