GdB & Futura

Accordo tra la startup bresciana Fitadvisor e la Federazione italiana di football americano

La Fidaf sfrutterà il potenziale della piattaforma, il cui obiettivo è diventare il Tripadvisor dei corsi sportivi
La Fidaf e la startup bresciana Fitadvisor hanno stretto un accordo
La Fidaf e la startup bresciana Fitadvisor hanno stretto un accordo
AA

È stato perfezionato un importante accordo di collaborazione tra la Fidaf (Federazione italiana di american football) e la startup bresciana Fitadvisor, che ha sviluppato e gestisce il portale www.fitadvisor.it , la piattaforma che punta a diventare il «Tripadvisor» dei corsi sportivi.

Scopo della collaborazione è fornire alla Federazione e a tutte le società affiliate la possibilità di amplificare la propria visibilità su tutto il territorio nazionale, sfruttando le potenzialità del portale web per arrivare agli utenti finali, ovvero alle famiglie e agli appassionati alla ricerca dello sport più adatto da praticare vicino a casa.

«È un'opportunità decisamente interessante - ha commentato Leoluca Orlando, presidente della Fidaf - e sono certo che potrà aiutare molto tutte le nostre squadre a farsi conoscere nei rispettivi territori di riferimento. Per la Fidaf, inoltre, Fitadvisor rappresenta la perfetta vetrina digitale per veicolare al meglio tutte le informazioni sui tanti eventi che ci vedranno impegnati da qui in avanti, un metodo innovativo di comunicare che ci aspettiamo possa portare i risultati attesi».

Icona Newsletter

@Tecnologia & Ambiente

Il futuro è già qui: tutto quello che c’è da sapere su Tecnologia e Ambiente.

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia