Tutti in coda a Lonato per il nuovo iPhone
Tutti in coda appassionatamente per il nuovo iPhone di Apple: a Lonato preso d'assalto Il Leone.
AA
Tutti in coda appassionatamente per il nuovo iPhone di Apple. Hanno un costo oscillante fra 629 euro nella versione, si fa per dire, low cost ed i 949 euro del modello più potente.
Sono stati messi in vendita stamattina con un’accorta regia promozionale; sono contraddistinti dalle sigle 5s e 5c. In molte parti d’Italia i punti vendita sono stati presi d’assalto, creando lunghe file per accedere all’interno del negozio, alla faccia della crisi E’ accaduto, come documentano le immagini, anche al centro commerciale Il Leone di Lonato, l’unico store Apple della provincia di Brescia che apre i battenti al primo piano del Centro commerciale.
Il momento era particolarmente atteso dai fan di Apple che a Lonato sono arrivati non solo da tutto il Bresciano ma anche dalle vicine province. Molti hanno raggiunto la zona già la sera precedente, dormendo in auto o con sistemazione di fortuna.
Il nuovo smartphone è in vendita anche in altri luoghi del Bresciano: ieri ad esempio al Marco Polo di Castenedolo è stata organizzata una sorte di notte bianca: a ruba il 5s, poco interesse per il 5c. E la coda? Evitata, lasciando alle 20 al momento della prenotazione una caparra e passando dopo la mezzanotte a saldare il resto con il ritiro del nuovo telefono.
Riproduzione riservata © Giornale di Brescia
Condividi l'articolo
Iscriviti al canale WhatsApp del GdB e resta aggiornato