Travolto da un motoscafo al rimessaggio, Alejandro è morto
Alejandro Lorenzato non ce l'ha fatta. Si chiamava così il 18enne, di casa a Desenzano, rimasto vittima di un terribile infortunio domenica pomeriggio al Lido di Lonato. Il giovane poco dopo le 15 era impegnato nel rimessaggio quando qualcosa è andato storto.
Il ragazzo sarebbe stato travolto da un motoscafo che in quel momento veniva spostato all’interno del rimessaggio, per poi cadere al suolo. Pare che al momento dell'incidente fosse da solo. I primi ad intervenire sono stati i volontari della Valtenesi che lo hanno trovato in arresto cardiaco.
Rianimato, Alejandro è stato trasferito d'urgenza con l'eliambulanza al Civile di Brescia, dove il 18enne è stato ricoverato nel reparto di Prima Rianimazione, fino al fatale epilogo.
La salma è ora alla camera mortuaria del Civile, ma sarebbe ancora a disposizione dell'autorità giudiziaria: non è escluso che per comprendere le effettive cause della morte, possa essere disposta l'autopsia.
Alejandro frequentava il Cfp di Rivoltella e in queste ore decine di messaggi degli amici stanno arrivando sul profilo Instagram del giovane.
Riproduzione riservata © Giornale di Brescia
Iscriviti al canale WhatsApp del GdB e resta aggiornato