Sparisce da casa, l'auto trovata sopra Gardone Riviera
Pare svanito nel nulla Gianluigi Berardi, l’uomo di 63 anni di San Felice del Benaco, scomparso a Natale. Per tutto il giorno gli uomini del Soccorso alpino insieme ai Volontari del Garda hanno pattugliato palmo a palmo i sentieri che dalla località Fontanelle, sopra San Michele, località montana di Gardone Riviera, portano al Rifugio Spino, ma fino ad ora nessuna traccia.
Berardi vive da solo a San Felice ed è disoccupato. Da casa mancherebbero i vestiti più belli, le fotografie a cui teneva di più e il frigorifero sarebbe stato svuotato. Inoltre ha lasciato un biglietto sul quale ci sarebbe scritto di non cercarlo.
I parenti in un primo momento hanno pensato ad una fuga, magari per rifarsi una vita. Ma il giorno di Santo Stefano è stata ritrovata la sua auto, una Fiat Punto blu lungo la strada che porta al Rifugio Spino ed è scattato l’allarme, lanciato anche ai Carabinieri.
Da quel momento 15 uomini del Soccorso Alpino e 11 del gruppo cinofilo dei Volontari del Garda, divisi in squadre, hanno provato a rintracciarlo senza fortuna.
In serata ricerche sospese: riprenderanno alle prime luci del giorno.
Riproduzione riservata © Giornale di Brescia
Iscriviti al canale WhatsApp del GdB e resta aggiornato