Si balla e ci si diverte al Coco Beach per Gualdo
Torna la festa al Coco Beach, al Lido di Lonato. E questa volta si balla per Gualdo, per ricostruire il Campo Sportivo distrutto dal terremoto.
Giunto ormai alla ottava edizione, UDJ - United Deejays for Children ha fatto divertire decine di migliaia di ragazzi e raccolto oltre 250.000 euro devolvendoli interamente a progetti dedicati ai bambini in difficoltà. L'evento è organizzato come sempre da Alberto Gobbi Events, Coco Beach club, Libra productions, Virgo Music MGMT.
L'appuntamento è per il 16 luglio 2017, come sempre al Coco Beach di Lido di Lonato, dalle 18 alle 4 del mattino. Sul palco vanno come ogni anno superstar internazionali del mixer, che, rinunciando ad ogni compenso, aderiscono all'iniziativa benefica. L’ingresso costa solo 10 euro e permette di vivere un vero festival con protagonisti internazionali della scena musicale.
Tra gli altri ci sono le NERVO, probabilmente le dj girl più conosciute al mondo (sono le prime tra le ragazze nella Dj Mag Top 100 DJs, la chart più importante per i dj), due ragazze australiane che hanno collaborato pure con David Guetta e che sanno fa saltare chiunque. Con loro anche il britannico Curbi, che pubblica musica su Spinnin’ Records e non solo e gli italiani Marnik. Anche questi ultimi sono ormai delle superstar della scena mondiale EDM. Già hanno raggiunto il numero uno su Beatport, lo shop musicale più amato dai dj e hanno fatto ballare locali di livello assoluto (Pacha Ibiza, Ushuaia Ibiza e Queen Paris). Sul palco c’è pure il francesce Gregory Klosman. I dj in console ad UDJ - United Deejays for Children sono però diverse decine, tra i tanti anche Kris Kross Amsterdam, Hiisak, Danco e 10Q ed elencarli tutti qui sarebbe impossibile (il line up completo è disponibile sui social e sul sito.
Riproduzione riservata © Giornale di Brescia
Iscriviti al canale WhatsApp del GdB e resta aggiornato