Garda

Scooter contro auto nella notte, gravi due 19enni

Grave incidente nella notte a Toscolano Maderno: feriti gravi due diciannovenni del luogo, entrambi in prognosi riservata
AA

Il motorino che piomba contro l’auto nel cuore della notte. E i due giovanissimi in sella al mezzo a due ruote disarcionati e in gravi condizioni. Sono entrambi ricoverati in prognosi  riservata i due ragazzi coinvolti nella notte tra venerdì e sabato in un incidente avvenuto a Toscolano Maderno, comune di residenza di entrambi sulla strada Statale, all’altezza della vecchia casa cantoniera.

Erano passate da poco le 2.30 quando è avvenuto l’impatto tra la vettura, una Mini Cooper guidata da un 32enne del luogo, regolarmente sulla propria corsia di marcia e diretta da Toscolano verso Maderno, e lo scooter, un Sym Mio 100, in sella al quale viaggiavano due 19enni di Toscolano Maderno, a quanto risulta per ragioni al vaglio dei Carabinieri di Bagolino e della Compagnia di Salò, nel senso di marcia errato.

Rovinosa la caduta per i due ragazzi. Il giovane che era alla guida è ricoverato in prognosi riservata al Civile di Brescia con numerosi traumi, mentre il secondo, pure in prognosi riservata, è ora all’ospedale di Gavardo.

L’episodio ha richiamato l’attenzione di molti giovani del luogo che si trovavano nel vicino parco a trascorrere la serata estiva.

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia

Condividi l'articolo

Iscriviti al canale WhatsApp del GdB e resta aggiornato