Schianto sulla Gardesana tra moto e auto: due feriti gravi
Ancora uno schianto sulla Gardesana. A Maderno una moto è stata tamponata violentemente da un’auto, che non si era accorta della manovra del centauro, in procinto di svoltare. I passeggeri, un uomo e una donna, sono stati scaraventati a terra e ora sono ricoverati gravi all’Ospedale Civile e a Gavardo.
L’incidente è avvenuto intorno alle 17.30 su una Stradale molto trafficata, di fronte a piazza San Marco. La moto stava viaggiando in direzione Gardone Riviera quando si è fermata al centro della carreggiata per girare sul lungolago Zanardelli. La Hyundai Tucsan che la seguiva non si deve essere resa conto delle intenzioni del motociclista e lo ha centrato in pieno.
Sul posto l’auto medica e le ambulanze dei Anc e Volontari del Garda. È stato allertato anche l’elisoccorso, atterrato al campo sportivo di Toscolano, che ha trasferito la passeggera della moto, apparsa subito molto grave, al Civile di Brescia. Il pilota è invece stato portato a Gavardo. La dinamica è al vaglio dei carabinieri di Toscolano Maderno.
Lo scontro ha mandato in tilt il traffico sulla Gardesana, che è rimasta chiusa per più di un’ora.
Riproduzione riservata © Giornale di Brescia
Iscriviti al canale WhatsApp del GdB e resta aggiornato