Schianto in galleria, poi le fiamme: una vittima
Un terribile schianto all'alba è costato la vita ad una persona. L'incidente mortale è avvenuto intorno alle 3.30 di questa mattina a Gavardo. Un'auto e un mezzo pesante si sono scontrati all'interno della galleria San Biagio. Per il tremendo impatto, i due mezzi hanno preso fuoco. Purtroppo per il conducente della vettura non c'è stato nulla da fare.
Impossibile, al momento, stabilire le generalità della persona a bordo: le fiamme hanno divorato l'intero abitacolo dell'auto. Il camionista, invece, un uomo di 60 anni, è stato soccorso da un’ambulanza e portato in codice giallo all’ospedale di Gavardo.
Drammatica la scena che i soccorritori si sono trovati davanti agli occhi. Sul posto è intervenuta la polizia stradale di Salò e di Darfo. Al lavoro per spegnere le fiamme i vigili del fuoco di Salò.
EMBED [Galleria San Biagio, i mezzi incidentati]
Oltre al pesante bilancio, forti le ripercussioni sulla viabilità. La 45bis è ancora chiusa al traffico all'altezza della galleria San Biagio di cui si stanno verificando le condizioni di agibilità. Circolazione deviata sulla sp 116.
Riproduzione riservata © Giornale di Brescia
Iscriviti al canale WhatsApp del GdB e resta aggiornato