#RoadtoLeicester in Panda verde per festeggiare
Da Sirmione a Leicester a bordo di una Panda verde, addobbata per l'occasione con adesivi e striscioni.
Una trasferta organizzata all'ultimo minuto, nata quasi per scherzo lunedì scorso, quando il Tottenham non è riuscito a vincere contro il Chelsea, e i Foxes di Ranieri hanno conquistato automaticamente il titolo di Premier League.
È così che tre ragazzi sirmionesi, Anthony di Sanzo, Amerigo Monte e Gianluca Bertuzzo, spinti dall'euforia del momento, hanno deciso di tentare l'avventura.
Sono partiti stamattina intorno alle 10 dal Lago di Garda alla volta della città inglese: un viaggio di oltre 1.500 chilometri attraverso Svizzera, Francia e canale della Manica, per essere presenti a Leicester domani, sabato 7 maggio, nel giorno della festa al King Power Stadium, e in tutta la città.
«Non abbiamo i biglietti per la partita - raccontano i ragazzi -, andiamo solo per i festeggiamenti. Speriamo di arrivarci guidando dalla parte giusta».
I tre sirmionesi saranno di ritorno in Italia domenica, o forse lunedì, ma di certo non faranno mancare foto e post dell'esperienza su Facebook, dove l'hashtag #RoadToLeicester è già virale.
Riproduzione riservata © Giornale di Brescia
Iscriviti al canale WhatsApp del GdB e resta aggiornato