Garda

Rimbalza con la moto, Gardesana a senso alternato

Incidente per un motociclista sulla Ss 45 Bis Gardesana Occidentale: a Tremosine traffico ripreso regolare solo dopo le 18
AA

Grave incidente poco dopo le 16.30 sulla Ss 45 Bis Gardesana Occidentale all'altezza di Tremosine. Un volo fuori programma per un 60enne motociclista della Bergamasca finito a terra dopo un volo di svariati metri nel corso del quale è rimbalzato più volte contro il muretto e muro di contenimento che delimitano la carreggiata.

Il motociclista ha riportato varie fratture e lesioni ma non pare in pericolo di vita. A causa della perdita di olio e per consentire i rilievi da parte della Polizia Stradale, la circolazione per circa un'ora è proceduta a senso unico alternato. Il ripristino della normale circolazione è avvenuto attorno alle 18.30.

L'uomo era assieme ad alcuni amici in sella alla propria Yamaha Fz1, secondo di una comitiva di sei centauri. All'improvviso, mentre da Limone si dirigevano verso Gargnano, ha perso il controllo della due ruote e ha iniziato la drammatica sequenza di rimbalzi contro i muri che costeggiano la Statale.

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia