Precipita dal tetto di casa, muore gioielliere desenzanese
Un volo di cinque metri. Una caduta che non gli ha lasciato speranza alcuna. È morto cadendo dal tetto di casa Dino Franzoni, troppo gravi le lesioni riportate.
Erano circa le 16, quando l'uomo, un noto gioielliere desenzanese, era salito sul tetto della sua villetta in via Masotti, nella cittadina gardesana, in zona residenziale poco fuori dal centro storico. All'improvviso, per ragioni che solo le verifiche dell'Arma potranno chiarire, l'uomo è precipitato da un'altezza di circa 5 metri e si è schiantato al suolo sul vialetto di cemento che attraversa il giardino dell'abitazione, portando dall'ingresso al cancello.
I sanitari del 118 hanno tentato di rianimarlo sul posto, ma le condizioni erano disperate. È stato trasportato in eliambulanza all'Ospedale Civile di Brescia, ma i medici non hanno potuto fare altro che constatare il decesso. I carabinieri della Compagnia di Desenzano stanno ricostruendo i fatti per cercare di spiegare perché il signor Franzoni fosse salito sul tetto e per quale motivo sia precipitato al suolo perdendo la vita.
Riproduzione riservata © Giornale di Brescia
Iscriviti al canale WhatsApp del GdB e resta aggiornato