Per Rania di Giordania e Abdullah II anniversario di nozze sul lago di Garda
Un re e una regina sul Garda. Rania di Giordania e Abdullah II hanno infatti festeggiato a Gargnano il 30esimo anniversario di matrimonio. I due si erano sposati il 10 giugno 1993 e da allora la coppia ha avuto quattro figli.
Una fuga romantica in un angolo incantevole. Un soggiorno, a quanto dicono i ben informati di almeno cinque giorni al resort gardesano Lefay Resort che domina il Benaco incastonato tra la stessa Gargnano e Navazzo. Sui social Rania ha postato uno scatto già iconico che la ritrate con il marito, seguito da una foto che immortala l'inconfondibile vista da una terrazza del Lefay.
Quasi una settimana di permanenza sulla sponda bresciana del Garda che è stata coperta dalla massima sicurezza. Non è sfuggito ai presenti neppure il pranzo nel giardino di Villa Feltrinelli, sempre a Gargnano. La stessa villa che di recente ha ospitato anche i Ferragnez. Villa trasformata in lussuoso grand hotel a 5 stelle che dispone di 20 camere e che non è nuova a visite di vip e personalità internazionali di rilievo.
La principessa Rania, considerata tra le donne più affascinanti del mondo e il marito hanno gustato le prelibatezze uscite dalla cucina diretta dallo chef Stefano Baiocco, che conta due stelle Michelin e propone piatti unici o elaborati.
La coppia reale ha manifestato l’intenzione di tornare presto sul lago di Garda che a quanto pare li ha stregati.
Riproduzione riservata © Giornale di Brescia
Iscriviti al canale WhatsApp del GdB e resta aggiornato