Per i Ferragnez weekend sul Garda tra grand hotel e crociera
Sui social della coppia le foto gardesane si moltiplicano. Sono quelle dei Ferragnez, vale a dire Chiara Ferragni e Fedez che assieme ai pargoli Leone e Vittoria Lucia si sono concessi un weekend sulla sponda bresciana del lago. E non in un contesto qualunque: le immagini postate dalla Ferragni immortalano la famiglia a Villa Feltrinelli, in quel di Gargnano.
Scatti che con buona probabilità valgono oro - oltre che per i diretti interessati, che su quanto postano monetizzano da sponsor plurimi - anche per il Benaco, che di certo beneficia di una alta visibilità sui social: sul solo account Instagram, l'influencer cremonese vanta oltre 29 milioni di follower.
Mandate in archivio le voci di tensioni nella coppia seguite al Festival di Sanremo che ha visto entrambi i coniugi sul palco sia pur in ruoli differenti - lei in veste di co-conduttrice, lui di ospite tutt'altro che discreto -, i Ferragnez hanno trascorso diversi giorni sul lago, come documentato ampiamente nelle storie e nei post della stessa influencer: oltre che nel Grand Hotel che fu dimora durante l'Rsi di Benito Mussolini (nelle storie i più curiosi potranno ammirare gli interni delle stanze superior), tra i momenti riproposti negli scatti postati anche una lussuosa crociera sulle acque del lago di Garda, da cui trapelano scorci suggestivi del Benaco. Un modo suggestivo per festeggiare, tra l'altro, un'occasione speciale come la Festa della mamma.
Non è la prima volta che i Ferragnez si fanno notare sulle rive del Garda. Risale al 2022 il loro più recente soggiorno in quel di Salò, dove una delle due sorelle di Chiara, Francesca, ha detto sì alla proposta di matrimonio di Riccardo Nicoletti. In quel caso l'intero clan Ferragnez aveva scelto Borgo Il Mezzanino di Salò.
@News in 5 minuti
A sera il riassunto della giornata: i fatti principali, le novità per restare aggiornati.
Riproduzione riservata © Giornale di Brescia
Iscriviti al canale WhatsApp del GdB e resta aggiornato