Nel furgone il bottino del colpo: due arrestati
È successo a San Felice. Nella Bassa arrestato un motociclista che, dopo aver causato un incidente, ha aggredito i Carabinieri
AA
Nel furgone avevano il ricco bottino di un furto. Due cittadini italiani, entrambi senza fissa dimora e già conosciuti alle forze di Polizia, sono finiti in manette. Ad arrestarli sono stati i Carabinieri del Radiomobile della compagnia di Salò, che li hanno intercettati mentre, con fare sospetto, a bordo di un Fiat Scudo giravano per le strade di San Felice del Benaco.
Durante le operazioni di perquisizione veicolare sono stati rinvenuti attrezzi per l’edilizia, arnesi atti allo scasso e ben quattordici porte in ferro battuto. Gli accertamenti hanno consentito di stabilire che tutta la refurtiva era stata trafugata da una ditta di San Felice.
Dalle strade del Garda a quelle della Bassa. In manette è finito anche un cittadino italiano che, in stato di ebbrezza alcolica alla guida di un ciclomotore, ha causato un incidente stradale. Non solo. In seguito, l’uomo ha pure aggredito i militati intervenuti sul posto.
I controlli sulle strade hanno portato a sedici denunce per guida in stato di ebbrezza alcolica, con il ritiro delle rispettive patenti di guida e decurtazione di circa 180 punti. Cinque i veicoli sequestrati. È inoltre scattata una denuncia per guida senza patente. L’automobilista se l’era vista revocare l’anno scorso per guida sotto l’influenza di stupefacenti.
Riproduzione riservata © Giornale di Brescia
Condividi l'articolo
Iscriviti al canale WhatsApp del GdB e resta aggiornato