Garda

Moto contro bici, due feriti a Molinetto

Attimi di grande paura nel tardo pomeriggio di giovedì in via De Gasperi
AA

Una moto che procede lungo via De Gasperi, una bicicletta che sbuca dal lato della strada e attraversa la carreggiata. L’impatto, inevitabile, quindi la grande paura.

Attimi di grande tensione, nel tardo pomeriggio di giovedì, a Molinetto di Mazzano: all’incrocio tra via Brescia, via De Gasperi e viale Resistenza, una Honda si è scontrata contro una bicicletta a bordo della quale vi era un ragazzino. Ancora da chiarire fino in fondo la dinamica dell’incidente: il motociclista, che proveniva da via De Gasperi e si stava immettendo su viale della Resistenza non è riuscito a evitare il giovane ciclista che, proprio in quel momento, stava attraversando la strada.

Immediata la chiamata ai soccorsi e altrettanto tempestivo l’arrivo degli stessi con ambulanza e auto medica del vicino Cosp. Tanto l’uomo alla guida della moto quanto il ciclista, al momento dell’intervento dei sanitari, erano coscienti e le loro condizioni non apparivano serie: tuttavia per entrambi è stato disposto il trasporto al pronto soccorso, per cure e accertamenti, mentre la Polizia locale si è occupata dei rilievi. n. lo.

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia