Miss ciclismo, due bresciane in finale
Villa Avanzi, a Polpenazze del Garda, ha ospitato la terza ed ultima prefinale nazionale di Miss Ciclismo, concorso giunto alla sua dodicesima edizione.
Le aspiranti Miss hanno sfilato in tre differenti tenute e la giuria, presieduta dal corridore italiano plurivittorioso nel 2016 Sonny Colbrelli, ha eletto le quattro bellissime che si aggiungeranno alle otto già qualificate per la finale 2016.
Tra di loro ben due bresciane: la diciottenne di Ronco di Gussago Alessia Gozio e la diciassettenne di Rodengo Saiano Martina Bonara, entrambe già finaliste l'anno passato.
Alessia è una studentessa al quarto anno presso l'ITC Abba-Ballini dove studia amministrazione finanza e marketing, Martina studia invece all'Istituto Turistico di Brescia.
La quattordicesima e ultima Finalista sarà decretata attraverso il web tra coloro che, nelle tre prefinali, hanno raggiunto il ballottaggio senza però riuscire ad ottenere il lasciapassare per la finalissima. In gara per l'ultimo posto in palio anche la bresciana di Concesio, Ramona Sartori.
Riproduzione riservata © Giornale di Brescia
Iscriviti al canale WhatsApp del GdB e resta aggiornato