Garda

Mazzano: è caccia ai ladri «picconatori»

All’indomani della rapina messa a segno in una villetta a schiera a Ciliverghe di Mazzano, prosegue il lavoro delle forze dell'ordine
AA

All’indomani della rapina messa a segno in una villetta a schiera di via Padre Marcolini a Ciliverghe di Mazzano, prosegue il lavoro delle forze dell’ordine per identificare gli autori del colpo.

Le indagini dei carabinieri sono concentrate nella ricerca di due uomini, di età compresa tra i venti e trent’anni, di origine straniera. I due, approfittando dell’assenza dei coniugi Fogliadini, nel tardo pomeriggio di lunedì si erano introdotti al civico 105/A, forzando una porta che si affaccia sul giardino dell’abitazione e, dopo aver rovistato in cassetti e armadi, avevano concentrato i propri sforzi sulla cassaforte tentando di estrarla dal muro a colpi di piccone.

Malgrado fossero stati sorpresi dal rientro dei padroni di casa, minacciato il signor Luigi con una pistola, avevano proseguito nel «lavoro», dandosi alla fuga solo una volta entrati in possesso di quanto contenuto nella cassaforte.

 

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia