Maratona fotografica, sfida a colpi di click
E' stata un successo la seconda edizione della Maratona fotografica: a Salò 120 appassionati divisi in quattro diverse categorie si sono sfidati a colpi di clic. MuSa cioè il nuovo Museo di Salò e Piccoli Scorci Antichi erano già noti mentre solo nel corso del pomeriggio sono stati svelati gli altri: Signori si nasce, storia di Salò e Vista Lago.
Dopo le iscrizioni dunque spazio agli scatti che, in un tempo stabilito dall'organizzazione, dovevano riuscire ad essere perfetta fusione di creatività, spirito d'osservazione e capacità di cogliere l'attimo di ogni partecipante.
Per conoscere il vincitore però bisognerà ancora attendere: sui profili social dell'organizzazione Asi Ciao con il Museo Nazionale della Fotografia di Brescia e Tickleframe.com sarà possibile vedere gli scatti. In apertura di terza tappa, prevista il 12 luglio a Pisogne, verrà resa nota la classifica. L'ultimo appuntamento è in calendario il 20 luglio a Brescia: le migliori fotografie e il regolamento su www.maratonafotograficabrescia.it.
Riproduzione riservata © Giornale di Brescia
Iscriviti al canale WhatsApp del GdB e resta aggiornato