Manca da casa da 4 giorni: riprese le ricerche di Pietro Giordani
L'allarme è scattato la mattina di Natale, lanciato dai parenti che da venerdì non riescono ad avere più notizie di Pietro Giordani, trentenne di casa a Gargnano, dove si concentrano le ricerche.
Poche al momento le informazioni che dispongono le squadre sul territorio per localizzare il giovane: l'ultima volta che è stato avvistato si trovava proprio dalle parti di Gargnano venerdì.
Pietro Giordani potrebbe essere al volante della sua Panda 4x4 rossa (targata DG 623 GH) che come lui manca all'appello. Ma a bordo di essa potrebbe essersi spostato non solo nel territorio del comune a lago, ma anche risalendo i monti dell'entroterra gardesano, dove potrebbero essere orientate le ricerche.
Sul posto si sono concentrate diverse unità dei Vigili del Fuoco, giunte da Salò, Brescia (con un Ucl, un Unità di comando avanzato) e delle unità Tas (topografia applicata al soccorso) giunte dal capoluogo e da Cremona. Con loro anche personale del Soccorso Alpino e della Protezione civile, tutti riuniti questa mattina per un briefing alla caserma dei Carabinieri di Gargnano.
I familiari hanno lanciato l'appello anche tramite i social network, perché chi avesse notizie del giovane non mancasse di avvertirli: in caso, il numero da contattare è il 3381712929.
Riproduzione riservata © Giornale di Brescia
Iscriviti al canale WhatsApp del GdB e resta aggiornato