Mamma investita e uccisa, il «pirata» è un 43enne di Puegnago
Ha un nome e un volto il pirata della strada che ha investito e ucciso a Puegnago una 38enne mamma di 3 figli, Elvira Hoxha, originaria dell'Albania. La donna stava attraversando la strada in via Merler, tra Puegnago e la frazione Castello, quando è stata falciata dalla Ford Focus a bordo della quale viaggiava l'uomo.
Quest'ultimo - per ragioni che sono ancora al vaglio dei Carabinieri - è svanito nel nulla, tentando una fuga che è durata poco. I militari, infatti, aiutati dalle telecamere della videosorveglianza, sono presto arrivati a lui: tre ore e il 43enne di Puegnago ha visto giungere a casa una pattuglia dell'Arma.
Ai militari per il momento non ha fornito spiegazioni circa la sua fuga: gli investigatori hanno subito disposto le analisi del sangue per rilevare se l'uomo fosse in stato di ubriachezza al volante, l'esito delle quali viene ora atteso.
Nel frattempo il 43enne, inchiodato anche dai danni riportati dalla sua Ford Focus di colore grigio, è stato arrestato con accuse pesantissime: omicidio stradale e omissione di soccorso.
Riproduzione riservata © Giornale di Brescia
Iscriviti al canale WhatsApp del GdB e resta aggiornato