Garda

Lotteria solidale, 50mila euro per la ricerca

Terme di Sirmione e Airc hanno promosso l’iniziativa benefica, ieri estrazione e premiazioni
AA

Cinquantamila euro per la ricerca oncologica. Sono quelli che Terme di Sirmione e Airc sono riusciti a raccogliere con la lotteria «Metti in moto la ricerca». Il ricavato della vendita dei biglietti infatti consente di finanziare una borsa di studio biennale sul tumore al seno.

All’Hotel Acquaviva di Desenzano, ieri il presidente delle Terme, Giovannimaria Seccamani Mazzoli ha consegnato l’assegno del valore di 50mila euro alla giovane dottoressa Tiziana Ada Renzi, ricercatrice all’Istituto nazionale dei tumori di Milano.

Ieri si è svolta l’estrazione dei biglietti vincenti: il primo premio, la Vespa Gts Super 300 è stata vinta dal numero 49125, mentre il secondo dal biglietto 14343 che si è aggiudicato un soggiorno di tre notti per due persone al Grand Hotel Terme di Sirmione, in pensione completa con menù benessere e valutazione nutrizionale. Terzo e quarto premio ai biglietti 21790 e 43092, che vincono due valutazioni nutrizionali con menù benessere rispettivamente al ristorante Dei Poeti dell’Hotel Sirmione e al Caravaggio dell’Hotel Acquaviva. Per tutti gli altri ventisei biglietti vincenti si può consultare la pagina facebook delle Terme di Sirmione. 

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia