L'auto sparita in città ritrovata a Desenzano: tre nei guai
Auto sparita in città. Ritrovata sul Garda, con carico da undici. Anzi, da tre: tanti quanti i ragazzi fermati dalla Polizia, accusati di aver rubato un'auto fuori da una nota discoteca del capoluogo. Quella appunto notata dagli agenti del Commissariato di Desenzano che hanno recuperato il veicolo.
Il furto è avvenuto la notte di Pasqua. Poche ore prima che la vettura, una Citroen Ds fosse intercettata all’interno di un’area di servizio, in una zona periferica di Desenzano. Dai controlli tutto è apparso chiaro: l'auto, poco prima, era stata sottratta dal parcheggio di un locale bresciano piuttosto frequentato. A notare la vettura gli agenti di una Volante del Commissariato gardesano, impegnati in controlli mirati al contrasto dell'insistente fenomeno di furti e rapine.
Gli autori del furto sono stati arrestati all’interno di un bar poco distante dalla macchina parcheggiata, subito dopo restituita al legittimo proprietario. In manette un italiano di 24 anni, un marocchino di 20 e un minore di nazionalità tunisina. Nei guai anche il terzo fermato, un ragazzo di 17 anni per ora affidato ai genitori.
Riproduzione riservata © Giornale di Brescia
Iscriviti al canale WhatsApp del GdB e resta aggiornato