Garda

La stagione parte con il gusto di Taste of Summer

Musica, vino e specialità gastronomiche sul lungolago Zanardelli. Spazio al rock poi ogni martedì
AA

Si alza il sipario sull’estate di Toscolano con una doppia iniziativa all'insegna del buon cibo, del buon vino e del rock’n’roll.

L'appuntamento è per questa sera, martedì, quando sul lungolago andrà in scena “Taste of summer”, un percorso enogastronomico per gustare le specialità culinarie della zona, in abbinamento ai vini del Garda. L’ingresso allo spazio degustazioni è previsto dalle 19 alle 20.30 al prezzo di 20 euro (prevendite all’infopoint Pro Loco, sul lungo lago Zanadelli).

Taste of Summer darà il via anche alla nuova proposta musicale “Onde Rock”. Ogni martedì, da domani al 9 settembre, dalle 21 alle 24, saranno proposti concerti rock sul lungolago di Toscolano e di Maderno, in spazi dedicati con il panorama del lago sullo sfondo.

Nella prima serata saranno coinvolti il Corimè Trio in piazza San Marco; i The Matt Project feat Jury nei pressi dell’ancora all’inizio del lungolago: il Titti Castrini Quartet al piantù; i Cadillac Circus alla spiaggia dei campeggi La Foce e Toscolano. 

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia

Condividi l'articolo

Iscriviti al canale WhatsApp del GdB e resta aggiornato